Descrizione
Si ricorda che anche per l’anno scolastico 2024/2025 il Comune di Zimella adotterà una soluzione digitale al fine di continuare nel percorso di abolizione della cedola cartacea per i libri di testo della Scuola Primaria, che quindi non sarà più distribuita a ciascun alunno.
Per poter richiedere i libri sarà sufficiente recarsi dal libraio di fiducia con il Codice Fiscale dell’alunno.
Il libraio, una volta iscritto alla piattaforma dedicata, potrà consegnare i libri richiesti.
Si consiglia di richiedere la ricevuta digitale della cedola dematerializzata lasciando al libraio il Vostro indirizzo email.
Il servizio è attivo dal giorno 29 luglio 2024.
PER RICHIEDERE LA CEDOLA LIBRARIA DEGLI ALUNNI FREQUENTATI ISTITUTI SCOLASTICI AL DI FUORI DEL COMUNE DI ZIMELLA E’ NECESSARIO CONTATTARE L’UFFICIO SEGRETERIA PER OTTENERE LA MODULISTICA NECESSARIA AL FINE DI ATTIVARE IL SERVIZIO.