Descrizione
Dal 16 settembre al 18 ottobre 2024 ore 12.00 (termine perentorio) è possibile richiede un contributo per l'acquisto dei libri di testo per le scuole seondarie di primo e secondo grado (pubbliche e private accreditate), residenti nel Comune di Zimella.
La richiesta prevede di compilare on line la domanda nel sito della Regione all'indirizzo che verrà attivato a decorrere dal 16 settembre (lo aggiungeremo anche in questo annuncio) e di trasmettere il modulo di domanda al Comune di Zimella (consegnandolo al protocollo, inviandolo via mail o PEC ai recapiti presenti nel sito).
E' possibile anche richiedere supporto nella compilazione della domanda il lunedì dalle 9 alle 18 e il mercoledi dalla 9 alle 13, contattando il numero 3783062434 (Sportello di Comunità) per fissare un appuntamento.
Vanno conservati i documenti di spesa ai fini dei possibili controlli.
Vengono considerate solamente le spese riguardanti i libri di testo e dei contenuti didattici alternativi (non PC o altri prodotti informatici).
Occorre che l'ISEE sia inferiore a € 10.632,94 per riceve massimo € 200,00 di contributo o inferiore a € 15.748,78 per ricevere un massimo di contributo di € 150,00.
ISEE superiori non danno titolo a contributi.
Per ogni dettaglio consultare l'allegato volantino informativo.