Descrizione
In esecuzione della deliberazione di Giunta comunale n. 109 del 07.11.2024 e della determinazione n.r.g. 59 del 28.04.2025
SI RENDE NOTO
che il Comune di Zimella intende procedere all’assunzione di una unità di personale a tempo pieno ed indeterminato, nel profilo professionale di Operatore Esperto (ex di cat. “B”) - comparto Funzioni Locali 2019-2021, da assegnare all’Area Segreteria, mediante scorrimento delle graduatorie di altri Enti, ai sensi dell’art. 40-bis del Regolamento sull’ordinamento degli uffici e dei servizi in vigore per il Comune di Zimella.
Le manifestazioni di interesse dovranno pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune di Zimella, Piazza Marconi n. 5 – 37040 Santo Stefano di Zimella (VR) - fax n. 0442 490144 - info@pec.comune.zimella.vr.it tassativamente entro le ore 13.00 del 07 aprile 2025.
Per maggiori informazioni si consulti l’allegato Avviso.