Trasparenza amministrativa

Dettagli dell'argomento

Servizi comunali, documenti, uffici, notizie ed eventi relativi a Trasparenza amministrativa

Novità

Avviso pubblico
avvisi 03 Nov 25

Mobilità volontaria esterna per la copertura di n. 1 posto di Funzionario tecnico a tempo pieno ed indeterminato da assegnare al Servizio Edilizia Privata ed Urbanistica

Pubblicazione avviso di mobilità esterna ex. art. 30 del D.Lgs. n. 165/2000. Differimento colloquio.

Avviso CER 2025
avvisi 17 Ott 25

Avviso pubblico per FAMIGLIE: riparto delle risorse per i centri estivi ed i centri con funzione educativa e ricreativa – anno 2025.

Interventi a favore delle famiglie in esecuzione della deliberazione di Giunta Comunale n. 70 del 26.09.2025

Amministrazione

ufficio

Associazioni

Cura i rapporti dell’Amministrazione con il mondo dell’associazionismo e del volontariato locali, con specifico riferimento alla tenuta dell'Albo comunale in materia.

ufficio

Protocollo

Centro della gestione documentale, organizza la ricezione e la distribuzione degli atti ufficiali. Garantisce ordine e tracciabilità nella gestione delle informazioni

ufficio

Segreteria

Nodo centrale dell’Amministrazione, assicura l’efficienza e l’organizzazione dell’Ente locale. L'Ufficio Segreteria svolge una serie organica di compiti organizzativi, amministrativi in seno all'Ente. Le sue articolate competenze spaziano dalla fornitura di beni e servizi essenziali per l’Ente (tra cui la gestione dei cimiteri comunali e delle concessioni cimiteriali) alla registrazione dei contratti pubblici alla programmazione e gestione dei servizi scolastici in capo al Comune.

Servizi

Emissione C.I.E.

Emissione della Carta di Identità Elettronica

Segnalazione disservizio

Un servizio aperto a tutti i cittadini per segnalare disservizi, guasti e criticità rilevati sul territorio comunale.

Richiedere l’accesso agli atti

Servizio per esercitare il proprio diritto a richiedere, prendere visione ed, eventualmente, ottenere copia dei documenti amministrativi

Documenti

Atto normativo

Regolamento comunale dei contratti

Regolamento comunale dei contratti (L. 08 giugno 1990, n. 142)

Documento (tecnico) di supporto

Informativo trattamento dati personali – Servizi demografici

Informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi degli artt. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679 (G.D.P.R.)

Atto normativo

Deliberazione di approvazione TA.RI. 2025

Deliberazione del Consiglio dell'Unione dei Comuni "Adige-Guà" n. 7 del 29.04.2025.

Luoghi

Municipio

Sede Comunale

Sede di tutti gli uffici comunali

Altre sedi

Unione Comuni Adige Guà

Il Comune di Zimella aderisce all'Unione dei Comuni Adige Guà

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri