Accesso all'informazione

Dettagli dell'argomento

Servizi comunali, documenti, uffici, notizie ed eventi relativi a Accesso all'informazione

Novità

Disinfestazione antilarvale
avvisi 17 Apr 25

Disinfestazione antilarvale contro le zanzare – anno 2025

Avviso e calendario della disinfestazione antilarvale contro le zanzare

Referendum popolari abrogativi
avvisi 10 Apr 25

Referendum popolari abrogativi del 08-09 giugno 2025: voto degli elettori temporaneamente all’estero

Referendum popolari abrogativi del 08-09 giugno 2025

Referendum popolari abrogativi
avvisi 08 Apr 25

Referendum popolari abrogativi del 08-09 giugno 2025: voto fuori sede

Referendum popolari abrogativi del 08-09 giugno 2025

Amministrazione

ufficio

Associazioni

Cura i rapporti dell’Amministrazione con il mondo dell’associazionismo e del volontariato locali, con specifico riferimento alla tenuta dell'Albo comunale in materia.

ufficio

Protocollo

Centro della gestione documentale, organizza la ricezione e la distribuzione degli atti ufficiali. Garantisce ordine e tracciabilità nella gestione delle informazioni

area

Area Segreteria

Nodo centrale dell’Amministrazione, assicura l’efficienza e l’organizzazione dell’Ente locale. Le sue articolate competenze spaziano dalla fornitura di beni e servizi essenziali per l’Ente all’erogazione dei Servizi Demografici (Anagrafe, Stato Civile ed Elettorale) e dei Servizi cimiteriali, dalla programmazione e gestione dei servizi scolastici in capo al Comune alla cura dei rapporti con il mondo dell’associazionismo e del volontariato locale.

Servizi

Emissione C.I.E.

Emissione della Carta di Identità Elettronica

Servizio demografico

Servizio di consultazione di informazioni anagrafiche e autocertificazione

Richiedere l’accesso agli atti

Servizio per esercitare il proprio diritto a richiedere, prendere visione ed, eventualmente, ottenere copia dei documenti amministrativi

Documenti

Documento (tecnico) di supporto

Tariffe per il rilascio di atti e documenti (Area Segreteria, Economico-finanziaria, Lavori Pubblici)

Tariffe per il rilascio di atti e documenti (Area Segreteria, Economico-finanziaria, Lavori Pubblici)

Atto normativo

Regolamento comunale per la concessione di contributi ad enti, associazioni ed organizzazioni senza scopo di lucro

Regolamento comunale per la concessione di contributi ad enti, associazioni ed organizzazioni senza scopo di lucro

Atto normativo

Regolamento comunale in materia di diritto di accesso documentale, accesso civico e accesso generalizzato

Regolamento comunale in materia di diritto di accesso documentale, accesso civico e accesso generalizzato

Luoghi

Altre sedi

Unione Comuni Adige Guà

Il Comune di Zimella aderisce all'Unione dei Comuni Adige Guà

Municipio

Sede Comunale

Sede di tutti gli uffici comunali

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri