Tributi

Gestisce le tasse e gli oneri fiscali, sostenendo il finanziamento di servizi pubblici essenziali e contribuendo allo sviluppo della comunità


Competenze

L’Ufficio Tributi si occupa della gestione delle tasse locali e degli oneri fiscali, raccogliendo risorse finanziarie fondamentali per il finanziamento di servizi pubblici essenziali, tra cui infrastrutture, istruzione e servizi sociali. Svolge un ruolo chiave nel garantire la stabilità finanziaria del Comune e contribuisce così al benessere della comunità locale. Attraverso procedure trasparenti, l’Ufficio Tributi collabora con i cittadini e le imprese per assicurare il corretto adempimento degli obblighi fiscali, promuovendo una gestione equa e responsabile delle risorse pubbliche.

Tipologia di organizzazione

Ufficio

Area di riferimento

Economico - Finanziaria

Area Amministrativa

Responsabile

Roberta Cavazza

Responsabile dell’Area Economico – Finanziaria

Persone

Tutte le persone che fanno parte di questo ufficio:
Roberta Cavazza

Responsabile dell’Area Economico – Finanziaria

Elisa Palazzin

Istruttore – Palazzin

Sede principale

Sede Comunale

Piazza Marconi n.5

Contatti

Telefono: 0442 490011 int. 7

Fax: 0442 490144

Email: tributi@zimella.com

PEC: info@pec.comune.zimella.vr.it

Documenti

Ulteriori informazioni

Lunedi e Venerdi dalle 10:00 alle 13:00. Giovedì dalle 15:30 alle 18:00.

Pagina aggiornata il 26/06/2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri