Ragioneria

Cuore finanziario dell'ente, gestisce bilanci, contabilità e risorse. Assicura trasparenza e efficienza nella gestione economica.


Competenze

L'Ufficio Ragioneria rappresenta il nucleo finanziario dell'Ente. Si occupa della gestione del bilancio comunale nelle sue componenti delle entrate e delle spese, della gestione dei pagamenti e degli incassi nonché della corretta tenuta degli aspetti contabili e fiscali dell'Ente. La Ragioneria, in sinergia con gli altri Uffici comunali, lavora per garantire la trasparenza e l'efficienza nella gestione economica, assicurando che le risorse siano allocate in modo responsabile per soddisfare le esigenze della comunità.  Attraverso l'applicazione di standard contabili e procedure finanziarie, contribuisce alla stabilità e al benessere finanziario dell'ente, facilitando una gestione equa e sostenibile delle finanze pubbliche.

Tipologia di organizzazione

Ufficio

Area di riferimento

Economico - Finanziaria

Area Amministrativa

Responsabile

Roberta Cavazza

Responsabile dell’Area Economico – Finanziaria

Persone

Tutte le persone che fanno parte di questo ufficio:
Roberta Cavazza

Responsabile dell’Area Economico – Finanziaria

Francesca Donatello

Istruttore – Donatello

Sede principale

Sede Comunale

Piazza Marconi n.5

Contatti

Ragioneria

Telefono: 0442 490011 int. 6

Fax: 0442 490144

Email: ragioneria@zimella.com

PEC: info@pec.comune.zimella.vr.it

Ulteriori informazioni

Lunedi e Venerdi dalle 10:00 alle 13:00. Giovedì dalle 15:30 alle 18:00.

Pagina aggiornata il 25/06/2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri