Protocollo

Centro della gestione documentale, organizza la ricezione e la distribuzione degli atti ufficiali. Garantisce ordine e tracciabilità nella gestione delle informazioni


Competenze

L'Ufficio Protocollo è il cuore della gestione documentale, organizzando la ricezione e la distribuzione di atti ufficiali. Assicura ordine, tracciabilità e riservatezza nella gestione delle informazioni. Responsabile della registrazione e della classificazione dei documenti, facilita la comunicazione interna ed esterna all’Ente, contribuendo alla trasparenza e all'efficienza della sua azione. Il Protocollo svolge un ruolo fondamentale nella gestione delle pratiche amministrative e nella preservazione dell'integrità dei documenti ufficiali.

Tipologia di organizzazione

Ufficio

Area di riferimento

Area Segreteria

Area Amministrativa

Responsabile

Francesco Baù

Responsabile dell’Area Segreteria

Persone

Tutte le persone che fanno parte di questo ufficio:
Laura Negretto

Operatore – Negretto

Sede principale

Sede Comunale

Piazza Marconi n.5

Contatti

Telefono: 0442 490011 int. 1

Fax: 0442 490144

Email: info@comune.zimella.it

PEC: info@pec.comune.zimella.vr.it

Ulteriori informazioni

Dal Lunedì al Venerdì dalle 10:00 alle 12:30. Il Martedì ed il Giovedì dalle 15:30 alle 18:00

Pagina aggiornata il 25/06/2024

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