Protocollo

Centro della gestione documentale, organizza la ricezione e la distribuzione degli atti ufficiali. Garantisce ordine e tracciabilità nella gestione delle informazioni


Competenze

L'Ufficio Protocollo è il cuore della gestione documentale, organizzando la ricezione e la distribuzione di atti ufficiali. Assicura ordine, tracciabilità e riservatezza nella gestione delle informazioni. Responsabile della registrazione e della classificazione dei documenti, facilita la comunicazione interna ed esterna all’Ente, contribuendo alla trasparenza e all'efficienza della sua azione. Il Protocollo svolge un ruolo fondamentale nella gestione delle pratiche amministrative e nella preservazione dell'integrità dei documenti ufficiali.

Tipologia di organizzazione

Ufficio

Area di riferimento

Area Segreteria

Area Amministrativa

Responsabile

Francesco Baù

Responsabile dell’Area Segreteria

Persone

Laura Negretto

Operatore – Negretto

Sede principale

Sede Comunale

Piazza Marconi n.5

Contatti

Protocollo

Telefono: 0442 490011 int. 1

Fax: 0442 490144

Email: info@zimella.com

PEC: info@pec.comune.zimella.vr.it

Ulteriori informazioni

ORARIO DI APERTURA AL PUBBLICO: Lunedì, Mercoledì e Venerdì dalle 10:00 alle 12:30. Martedì e Giovedì dalle 15:30 alle 18:00

Pagina aggiornata il 20/12/2024

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