Associazioni

Cura i rapporti dell’Amministrazione con il mondo dell’associazionismo e del volontariato locali, con specifico riferimento alla tenuta dell'Albo comunale in materia.


Competenze

L’Ufficio Associazioni ha competenza sulla tenuta dell’Albo comunale delle associazioni e delle organizzazioni di volontariato, così come disciplinato dal Regolamento comunale approvato con deliberazione di Consiglio n. 51 del 20.12.2024.

L’Ufficio Associazioni cura precipuamente:

  • la tenuta dell’Albo comunale delle associazioni e delle organizzazioni di volontariato relativamente ai procedimenti di iscrizione e cancellazione, nonché all’aggiornamento dei dati essenziali ad esso inerenti ed alla sua pubblicazione;
  • i rapporti sinergici tra l’Amministrazione comunale ed i rappresentanti dell’associazionismo come da iscrizione all’Albo;
  • la pubblicazione, per mezzo dei canali di comunicazione istituzionali del Comune di Zimella, delle informazioni dedicate ai soggetti iscritti all’Albo nonché alle loro attività.

Tipologia di organizzazione

Ufficio

Area di riferimento

Area Segreteria

Area Amministrativa

Responsabile

Francesco Baù

Responsabile dell’Area Segreteria

Persone

Francesco Baù

Responsabile dell’Area Segreteria

Lara Mella

Istruttore – Mella

Daniele Burato

Istruttore – Burato

Sede principale

Sede Comunale

Piazza Marconi n.5

Contatti

Associazioni

Telefono: 0442 490011 int. 3

Fax: 0442 490144

Email: info@zimella.com

PEC: info@pec.comune.zimella.vr.it

Ulteriori informazioni

ORARIO DI APERTURA AL PUBBLICO: Lunedì, Mercoledì e Venerdì dalle 10:00 alle 12:30. Martedì e Giovedì dalle 15:30 alle 18:00

Pagina aggiornata il 12/03/2025

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