Competenze
L’Ufficio Associazioni ha competenza sulla tenuta dell’Albo comunale delle associazioni e delle organizzazioni di volontariato, così come disciplinato dal Regolamento comunale approvato con deliberazione di Consiglio n. 51 del 20.12.2024.
L’Ufficio Associazioni cura precipuamente:
- la tenuta dell’Albo comunale delle associazioni e delle organizzazioni di volontariato relativamente ai procedimenti di iscrizione e cancellazione, nonché all’aggiornamento dei dati essenziali ad esso inerenti ed alla sua pubblicazione;
- i rapporti sinergici tra l’Amministrazione comunale ed i rappresentanti dell’associazionismo come da iscrizione all’Albo;
- la pubblicazione, per mezzo dei canali di comunicazione istituzionali del Comune di Zimella, delle informazioni dedicate ai soggetti iscritti all’Albo nonché alle loro attività.
Tipologia di organizzazione
Ufficio
Area di riferimento
Responsabile
Francesco Baù
Responsabile dell’Area Segreteria
Persone
Francesco Baù
Responsabile dell’Area Segreteria
Lara Mella
Istruttore – Mella
Daniele Burato
Istruttore – Burato
Sede principale
Contatti
Ulteriori informazioni
ORARIO DI APERTURA AL PUBBLICO: Lunedì, Mercoledì e Venerdì dalle 10:00 alle 12:30. Martedì e Giovedì dalle 15:30 alle 18:00
Pagina aggiornata il 12/03/2025
Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?
Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!
Contenuti correlati
-
Documenti
- Regolamento comunale per il servizio di volontariato
- Regolamento comunale per la disciplina dell'Albo comunale delle Associazioni e delle Organizzazioni di Volontariato
- Regolamento comunale del Servizio di trasporto scolastico
- Disciplinare per la redazione e la pubblicazione del periodico di informazione comunale "La Voce di Zimella"
- Vedi altri 6
-
Notizie
- Istituzione del senso unico alternato di circolazione lungo un tratto extraurbano della Strada Provinciale n. 500 "del Colognese" nel Comune di Zimella
- Avviso pubblico ai fini dell'approvazione del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza (P.T.P.C.T.) 2025/2027 del Comune di Zimella
- Concessioni cimiteriali in scadenza nell'anno 2025
- Diritti di Segreteria/Istruttoria per procedimenti relativi agli impianti alimentati da energie rinnovabili e C.I.L.A.
-
Vedi altri 6
- Ordinanza sindacale n. 67 del 30.12.2024: limitazioni e divieti per l'accensione di articoli pirotecnici
- Chiusura straordinaria Uffici comunali: 24 e 31 dicembre 2024
- Poste Italiane: richieste per il rilascio ed il rinnovo del passaporto
- MyPay e MyPivot: interruzione del servizio il giorno 04 dicembre 2024
- Convocazione del Consiglio Comunale
- Elezione dell’Assemblea del Consorzio di Bonifica Alta Pianura Veneta 2024